cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, Manuel Lazzari: “Tante piazze di livello su di me, ci penserò…”

lazzari

Il centrocampista della Spal, che ha da poco festeggiato la salvezza in A, deve fare i conti sul suo futuro. E se venisse a Bergamo?

Non è più Milano, sponda Inter, la città che si accosta a Manuel Lazzari, il giocatore biancazzurro protagonista di un’ottima stagione tra le mura estensi: Atalanta e Fiorentina sembrano infatti  intenzionate a investire intorno ai 10 milioni di euro per accaparrarsi il ferrarese già a giugno e vincere la concorrenza.

SALVEZZA. A margine del “Memorial Galli”, il centrocampista della SPAL ha parlato cdel suo futuro ai microfoni di RMC Sport: “Quest’anno abbiamo fatto un miracolo per la salvezza. Sapevamo che da neo-promossa sarebbe stata dura salvarci, tutti ci davano per spacciati all’inizio, ma siamo orgogliosi di aver lavorato, sofferto e lottato fino alla fine. Ci siamo meritati di restare in Serie A. La nostra salvezza è stata come uno Scudetto, se ripenso alla vittoria con la Samp mi vengono ancora i brividi”.

FUTURO. “Futuro? Per ora non so niente, penso solamente a godermi le vacanze. Poi dovrò sicuramente incontrare la società per definire il mio futuro, ma ci penserò più avanti. Semplici? È stato un allenatore veramente importante per me, con lui sono diventato un altro giocatore. Dovrò ringraziarlo per sempre, ha rappresentato la mia svolta e mi ha fatto crescere da tantissimi punti di vista. Sono usciti i nomi di tante squadre di alto livello su di me. Sono tutte grandi piazze. Nazionale? È un sogno di tutti noi calciatori. Se arriverà, sarò felicissimo. Se non arriverà, ce l’avrò comunque messa tutta”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta