cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zuccon e quel giallo sull’espulsione, che rischia di fargli saltare le Final Four

settore giovanile

C’è preoccupazione nello staff dell’Under 15 atalantina per il cartellino rosso (dubbio) comminato a fine gara a uno degli uomini chiave della squadra, Federico Zuccon

Il tempo di festeggiare, per Federico Zuccon, ieri è durato giusto la frazione di qualche secondo. Si, perché il centrocampista maglia numero 8 in forza all’Under 15 è stato espulso dal signor De Angeli di Milano qualche secondo dopo il triplice fischio di Atalanta-Roma.
Una vittoria che vale il passaggio alle Final Four di categoria per l’Under 15 di Andrea Di Cintio, ma che Zuccon ricorderà come segnata da una profonda beffa finale per lungo tempo.

Una scelta dettata da una presunta esultanza eccessiva dell’ex doriano, che ha provocato una reazione di rabbia nel difensore avversario Sigismondo.

Le persone presenti in campo sarebbero però convinte del fatto che non vi era nessun motivo per arrivare a questa decisione, visto che l’esultanza del ragazzo era solo di gioia e non uno sfottò rivolto agli avversari.
Di questa opinione non è stato, invece, l’arbitro meneghino.

Nel frattempo il rosso diretto potrebbe costargli due giornate e quindi la stagione finita in anticipo. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore nelle scelte del Giudice Sportivo, ma certamente è difficile che non si tenga contro della scelta del direttore di gara.
Molto dipenderà, ovviamente, anche da quanto lo stesso De Angeli avrà scritto nel referto redatto nei minuti successivi la conclusione della gara.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta