cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salah salta Bergamo ma non la Russia

La punta di diamante della nazionale dei Faraoni out soltanto per una gara del girone ai Mondiali di Russia 2018. Oltre, ovviamente, all’amichevole con la Colombia del primo giugno

La prospettiva per Salah? Saltare Bergamo e… l’Urugay. “In seguito ai test medici effettuati, l’infortunio riscontrato dovrebbe tenere Momo ai box per le prossime tre settimane”. La distorsione ai legamenti della spalla destra riportata dopo lo scontro di gioco con Sergio Ramos nella finale di Champions col Real Madrid, secondo quanto si legge sul profilo twitter della federcalcio d’Egitto, terrà la punta di diamante dei Faraoni fuori fino alla prima partita nel gironcino di Russia 2018. Oltre, ma già si sapeva, a fargli saltare l’amichevole di venerdì primo giugno con la Colombia allo stadio dell’Atalanta.

Niente duello con Radamel Falcao, dunque, né con Edinson Cavani. Fino a metà del mese prossimo, prognosi non sciolta. L’attaccante mancino del Liverpool ex Fiorentina e Roma, che si sta curando in Spagna sotto l’attenta osservazione dello staff medico della sua Nazionale, ha comunque di fronte la chance realistica di recuperare per le gare contro Russia (19 giugno) e Arabia Saudita (25), coi suoi a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...
Secondo Il Corriere dello Sport, trattativa possibile (ma a costi elevati)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta