
In data odierna, sul quotidiano Bresciaoggi, è comparsa a sorpresa un’inserzione pubblicitaria a ringraziamento della Dea, provocando malcontento
Non capita tutti i giorni di sfogliare un quotidiano made in Brescia (storica rivale calcistica dell’Atalanta) e trovare una pagina intera pubblicitaria del Gruppo Radici con la scritta “Grazie. Un’annata giocata da Dea“. Un episodio che ha scatenato la reazione dei supporters della Leonessa, che non hanno di certo apprezzato.
E il giornale ha chiesto prontamente scusa con un comunicato apparso sul sito Bresciaoggi.it: “Sul numero in edicola oggi in un supplemento pubblicitario è uscita una pagina con la quale un inserzionista ringraziava pubblicamente l’Atalanta per i successi conseguiti in campionato. Si è trattato di un errore di caricamento: questa pagina doveva infatti uscire su analogo supplemento allegato ad un altro quotidiano. Detto questo si tratta di un grave errore per il quale chiediamo scusa ai tanti tifosi del Brescia e ai bresciani tutti che fin dalle prime ore del mattino hanno manifestato tutta la loro delusione e rabbia. Saremo attenti per il futuro che simili errori non accadano più”.
Ecco la pagina in questione:
