Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bigica: “Atalanta Primavera forte anche senza Barrow”

Musa Barrow

Il tecnico della Fiorentina Under 19 in vista della semifinale di martedì prossimo a Sassuolo: “In campionato non ci hanno battuto, sarà una bella partita tra squadre che giocano a calcio”

Questo il commento di Emiliano Bigica, tecnico della Fiorentina Primavera, dopo la vittoria contro il Torino. La semifinale scudetto vedrà l’Atalanta sfidare proprio la squadra viola (martedì 5 giugno, alle 18, al “Ricci” di Sassuolo): “Loro avranno una voglia di rivalsa perché in campionato non ci hanno mai battuto, oltretutto saranno più freschi perché non hanno i playoff nelle gambe. Sono gare secche, destinate ad avere una storia a sé: incontri belli da giocare, non serve caricarli troppo a livello motivazionale”.

Ancora, sulla presenza o meno di Musa Barrow, ormai aggregato alla prima squadra di Gian Piero Gasperini e assente nel test col Novara di sabato scorso di quella di Massimo Brambilla: “Sarà comunque una bella partita contro una squadra che gioca bene a calcio. Sono sereno, perché contro chi gioca a pallone noi possiamo sfruttare delle situazioni importanti – chiude il tecnico dei toscani -. Con Barrow in campo abbiamo vinto e pareggiato. Lo spettacolo lo fanno i calciatori, quindi spero che ce ne siano tanti bravi. Se non ci sarà Barrow ce ne saranno altri, ottime frecce all’arco di Brambilla”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News