cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bigica: “Atalanta Primavera forte anche senza Barrow”

Musa Barrow

Il tecnico della Fiorentina Under 19 in vista della semifinale di martedì prossimo a Sassuolo: “In campionato non ci hanno battuto, sarà una bella partita tra squadre che giocano a calcio”

Questo il commento di Emiliano Bigica, tecnico della Fiorentina Primavera, dopo la vittoria contro il Torino. La semifinale scudetto vedrà l’Atalanta sfidare proprio la squadra viola (martedì 5 giugno, alle 18, al “Ricci” di Sassuolo): “Loro avranno una voglia di rivalsa perché in campionato non ci hanno mai battuto, oltretutto saranno più freschi perché non hanno i playoff nelle gambe. Sono gare secche, destinate ad avere una storia a sé: incontri belli da giocare, non serve caricarli troppo a livello motivazionale”.

Ancora, sulla presenza o meno di Musa Barrow, ormai aggregato alla prima squadra di Gian Piero Gasperini e assente nel test col Novara di sabato scorso di quella di Massimo Brambilla: “Sarà comunque una bella partita contro una squadra che gioca bene a calcio. Sono sereno, perché contro chi gioca a pallone noi possiamo sfruttare delle situazioni importanti – chiude il tecnico dei toscani -. Con Barrow in campo abbiamo vinto e pareggiato. Lo spettacolo lo fanno i calciatori, quindi spero che ce ne siano tanti bravi. Se non ci sarà Barrow ce ne saranno altri, ottime frecce all’arco di Brambilla”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta