cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio: l’AlbinoLeffe porta l’Atalanta davanti al Consiglio di Stato

Nuova notifica da parte del club di Andreoletti che non ha intenzione di lasciare il Comunale. Malcontento anche tra alcuni residenti e commercianti

Brutte notizie per l’Atalanta sul fronte stadio. Sono due, infatti, gli ostacoli che si sono intromessi sul cammino che porterà alla realizzazione del nuovo Comunale. In primis c’è la questione parcheggi. L’area dovrebbe perderne una trentina di quelli attualmente presenti anche se da Palazzo Frizzoni rilanciano, puntando sulle strutture interrate e su una complessiva riqualificazione dell’area. Intanto, però, la petizione di con 500 firme di  commercianti e residenti preoccupati del taglio dei posti è nero su bianco. Una soluzione si troverà, è certo.

L’altra partita si gioca contro l’AlbinoLeffe. Secondo quanto riporta L’Eco di Bergamo oggi, il presidente Gianfranco Andreoletti non si arrende all’ultima sentenza del Tar che aveva sancito la legittimità della vendita dell’impianto all’Atalanta. Il numero uno del club seriano ha fatto appello al Consiglio di Stato. Lunedì 28 maggio l’atto è stato notificato all’Atalanta e ora i legali blucelesti avranno 30 giorni di tempo per depositare il ricorso in Cancelleria. Allo stato attuale delle cose e con i lavori programmati per l’estate del 2019, è difficile pensare che l’AlbinoLeffe possa spuntarla, ma la partita, almeno sulla carta, è ancora aperta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

nicola madonna
I sogno della serie A durò 6 sole partite in una sciagurata stagione atalantina per...
Per la settima giornata di Serie C un attesissimo derby in salsa bergamasca, fischio d'inizio...
Dalle ore 15 di sabato 30 settembre fino al calcio d'inizio del derby di serie...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta