cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow non gioca in Primavera, Percassi svela il mistero

Amichevole terminata con la Nazionale, semifinale alle porte con la Primavera: perché Barrow non ci sarà?

Protagonista con la Primavera, protagonista con la prima squadra in Serie A e adesso protagonista anche per la sua Nazionale: Musa Barrow ha trascinato alla vittoria la Nazionale Under 23 del Gambia nell’amichevole giocata a Banjul contro il Marocco (1-0). Un idolo per i suoi conterranei che ora possono vantare una vittoria in più grazie al loro primo calciatore gambiano che ha segnato anche in Serie A.

NAZIONALE. Terminata l’amichevole però, tutti si aspettavano che Barrow potesse raggiungere compagni e mister Brambilla per la semifinale di martedì sera contro la Fiorentina Primavera. E invece no, si dovrà fare a meno di lui e il presidente Antonio Percassi svela il perché a margine della Camminata Nerazzurra: “Barrow è attualmente ancora in Gambia, non ha terminato gli impegni con la sua Nazionale che aveva avvisato si sarebbero protratti ancora per qualche giorno, facendogli perdere la semifinale e le fasi finali del campionato Primavera”.

VITTORIA. La sua Nazionale se lo coccola, l’Atalanta Primavera dovrà vincere senza di lui, ci riuscirà? “Speriamo, tocchiamo ferro tutti!”, ha concluso Antonio Percassi con un sorriso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta