Resta in contatto

News

Verso Italia-Olanda, Mancini: “Partita utile per il nostro futuro”

Il ct azzurro spende parole d’elogio per Balotelli e annuncia: “Giocheremo col 4-3-3: Caldara sarà titolare, così come Belotti”

Domenica di vigilia in casa Italia. Gli azzurri affronteranno domani sera l’Olanda all’Allianz Stadium, casa della Juventus nell’ultima delle tre amichevoli programmate per dare il via al nuovo ciclo azzurro. Il ct Roberto Mancini ha incontrato la stampa per fare un bilancio su questi primi giorni sulla panchina della Nazionale e per approfondire i temi legati alla sfida agli Orange: “È stata molto importante la gara contro la Francia. Questa sarà un partita utile per il nostro futuro“.
Capitolo Balotelli. “I ragazzi, come tutti noi, commettono degli errori. Per sua fortuna Balotelliè ancora giovane, ha ancora tanti anni per rifarsi. Fin da quando aveva diciassette anni ha dimostrato grandi qualità. Ci vogliono ragazzi che sbagliano, noi siamo lì apposta per aiutarli”.
Sulla formazione. “Sarà un 4-3-3. Perin; Zappacosta, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura, Verdi, Belotti, Insigne”.
Sui gol subito contro Arabia Saudita e Francia. “I quattro gol subiti andandoli a valutare attentamente sono errori evitabili tranquillamente, non sono gol che normalmente si prendono. Quando troveremo equilibrio difesa e attacco saranno più forti. Siamo a fine stagione, non preparando nulla è difficile affrontare mentalmente squadre come la Francia”.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News