cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Italia-Olanda, Mancini: “Partita utile per il nostro futuro”

Il ct azzurro spende parole d’elogio per Balotelli e annuncia: “Giocheremo col 4-3-3: Caldara sarà titolare, così come Belotti”

Domenica di vigilia in casa Italia. Gli azzurri affronteranno domani sera l’Olanda all’Allianz Stadium, casa della Juventus nell’ultima delle tre amichevoli programmate per dare il via al nuovo ciclo azzurro. Il ct Roberto Mancini ha incontrato la stampa per fare un bilancio su questi primi giorni sulla panchina della Nazionale e per approfondire i temi legati alla sfida agli Orange: “È stata molto importante la gara contro la Francia. Questa sarà un partita utile per il nostro futuro“.
Capitolo Balotelli. “I ragazzi, come tutti noi, commettono degli errori. Per sua fortuna Balotelliè ancora giovane, ha ancora tanti anni per rifarsi. Fin da quando aveva diciassette anni ha dimostrato grandi qualità. Ci vogliono ragazzi che sbagliano, noi siamo lì apposta per aiutarli”.
Sulla formazione. “Sarà un 4-3-3. Perin; Zappacosta, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura, Verdi, Belotti, Insigne”.
Sui gol subito contro Arabia Saudita e Francia. “I quattro gol subiti andandoli a valutare attentamente sono errori evitabili tranquillamente, non sono gol che normalmente si prendono. Quando troveremo equilibrio difesa e attacco saranno più forti. Siamo a fine stagione, non preparando nulla è difficile affrontare mentalmente squadre come la Francia”.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta