cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari come il Milan, dalla B al fallimento: tra dieci giorni rischia ‘Grosso’

Dall’eliminazione ai play-off al fallimento, la squadra di Fabio Grosso sta precipitando nel baratro

Solo tre giorni fa il pareggio con il Cittadella ha decretato la beffarda eliminazione dai playoff nei supplementari per il Bari. Dopo la delusione però, altre preoccupazioni lacerano ora i biancorossi: entro e non oltre il 16 giugno infatti, la società dovrà essere ricapitalizzata, pena lo scioglimento e la messa in liquidazione. Lo ha annunciato il patron Cosmo Giancaspro ai soci e al consiglio di amministrazione, spostando l’assemblea in programma l’11 e il 12 giugno al 15 e 16, ammettendo che il capitale sociale è sceso sotto il minimo consentito dalla legge, con perdite di 5,3 milioni di euro.

TRIBUNALE. Come riporta calciomercato.com,  dipenderà dall’esito dell’assemblea l’intervento del tribunale: se entro il 18 giugno il socio di maggioranza (Kreare Impresa) troverà denaro per 5,3 milioni di euro, il ricorso di Paparesta sarà respinto, altrimenti per il Bari si prospetterà la messa in liquidazione con la nomina di un commissario da parte del tribunale.

PAGAMENTI. Inoltre, per iscriversi al prossimo campionato di Serie B entro il 26 giugno al Bari serviranno 4 milioni di euro, oltre alla quota per l’iscrizione, ai premi per aver raggiunto i playoff e agli stipendi di giugno, questi ultimi da pagare entro settembre. Non solo il Milan quindi attende la metà del mese con ansia, adesso c’è anche il Bari con l’acqua alla gola.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

Quel giorno, per l’Atalanta, fu veramente dura digerire la sconfitta. Al San Nicola di Bari,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta