cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti TV: Mediapro gioca anche la partita delle trattative private

Amazon

Le offerte che dovranno essere presentate entro la mattina di mercoledì 13 giugno. Gli spagnoli rinunciano al canale tematico

Uscita dalla porta, Mediapro è rientrata dalla finestra. Dopo la risoluzione del contratto da 1050 milioni per inadempienze nella presentazione delle garanzie bancarie, la società spagnola ha deciso di incontrare nuovamente i verti della Lega convinta di avere agito correttamente e considerando illegittima la presa di posizione dei vertici del calcio italiano. Insomma, quando sembrava che la strada della coppia Sky-Perform si mettesse in discesa, ecco il colpo di scena.

Gli scenari. La partita ora vede coinvolte cinque squadre: Sky-Perform, Tim, Mediaset, Italia Way  e Mediapro che pare essersi convinta dell’impossibilità (allo stato attuale delle cose) di creare un unico canale tematico ma è comunque disposta a gareggiare sullo stesso piano degli altri. Oggi la Lega e Infront terranno gli ultimi incontri con i vari soggetti, nel pomeriggio l’assemblea sarà chiamata a scegliere lo schema di vendita e a definire i pacchetti e i prezzi di ciascuno (il valore complessivo minimo è di 1,1 miliardi annui).

Le trattative private. Oggi prenderà il via la seconda fase delle trattative private, con le offerte che dovranno essere presentate entro la mattina di mercoledì 13 giugno, quando saranno possibili rilanci immediati fino al pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta