cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio, selezioni per diventare steward nella stagione 2018/2019

Vi piacerebbe varcare lo stadio non solo come tifosi della Dea, ma come addetti ai lavori? Potreste essere i prossimi steward

Lavorare allo stadio dell’Atalanta: il sogno di molti tifosi e appassionati, che ora si può concretizzare. Il portale ufficiale atalanta.it, comunica infatti che C2C, la società di Gi Group specializzata in Field Marketing, sta ricercando steward per le partite casalinghe dell’Atalanta per la stagione di Serie A 2018-2019.

REQUISITI. Le competenze necessarie per diventare steward sono flessibilità, dinamicità, attitudine al lavoro in gruppo e predisposizione a lavorare con il pubblico. Inoltre, è chiesta anche la massima disponibilità a frequentare il corso di formazione, obbligatorio.

SELEZIONI. Il/La futura steward deve avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni, una certa abilità fisica e nessun precedente penale. Per candidarsi alla selezione dei corsi e fissare il colloquio, salire sulla pagina atalanta.it nella sezione apposita. I corsi per steward saranno organizzati a Bergamo nel mese di giugno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta