cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Show dei Pulcini 2007 e 2008 al “Torneo Borgonovo”

Doppietta nerazzurra da applausi nella manifestazione giovanile andata in scena nel weekend sul campo di Giussano. Pulcini in trionfo

Come riportato dal sito ufficiale del club, i Pulcini 2007 di mister Ferruccio Gatti si sono aggiudicati la decima edizione del Torneo “Fondazione Stefano Borgonovo” che si è disputato a Giussano. Il cammino verso la finale ha visto l’Atalanta superare 3-0 l’Hellas Verona (reti di Gariani, Javison e Bono), 3-1 l’Empoli (gol di Castiello, Bono e Castelli), pareggiare 1-1 con la Fiorentina (in gol Abruzzese) e battere il Novara 6-3 (sei reti di Castiello). Quindi in finale nuovo match con la Fiorentina e stavolta è arrivato un successo per 2-0 grazie alle reti di Pastori e Castiello.

Stessa sorte per i piccoli Pulcini 2008 di mister Andrea Pandolfi che hanno superato in finale l’Inter col punteggio di 3-1 grazie alla doppietta di Pisano e alla rete di Regonesi. In precedenza vittoria per 8-1 sulla Pro Vercelli (tripletta di Inacio, gol di Citaristi, Bolis, Pisano, Vecchio e Colombo), sconfitta 4-2 con la Pro Nova (doppietta di Citaristi), vittoria per 5-0 sulla Cremonese (doppiette di Vecchio e Inacio e un autogol), e in semifinale 2-1 sulla Juventus (doppietta di Inacio).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...
charles de ketelaere
Rientrati metà nazionali, ecco l'esito degli accertamenti clinici per l'attaccante della Nazionale belga: salta la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta