cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Junior Cup: giovedì il via

Domani pomeriggio, con la presentazione a San Pellegrino Terme, start alla seconda edizione della kermesse riservata alla categoria Pulcini. Si gioca anche a San Giovanni Bianco

Fine primavera, tempo di tornei. Non fa differenza l’Atalanta, la culla della cultura del vivaio per antonomasia, che domani pomeriggio, giovedì 14 giugno, darà il via alle 18 a San Pellegrino Terme alla seconda edizione dell’Atalanta Junior Cup.

PULCINI IN ERBA. Il trofeo, che si giocherà anche sul campo del centro sportivo di San Giovanni Bianco, è riservato ai Pulcini del primo e del secondo anno, ovvero le annate 2007 e 2008. Se lo disputeranno 32 squadre, comprese quelle delle due società ospitanti, con partecipazione raddoppiata rispetto al 2017.

TAGLIO DEL NASTRO. Alle 18 di domani, dunque, la presentazione allo stadio di San Pellegrino Terme, preceduta dall’amichevole tra i ragazzi 2005 nerazzurri e una rappresentativa della Val Brembana. Da venerdì a domenica i gironi eliminatori e le fasi finali, dalla mattina fino al tardo pomeriggio. Un menù di ben 80 partite.

I PARTECIPANTI. Sono Atalanta, Accademia Calcio Roma, Agape 2000, Cornatese, Esperia, Galcianese, Giovane Ancona, Giovane Santo Stefano, Impruneta Tavarnuzze, Juventina Valpantena, Limite e Capraia, Olimpia Giarratana, Olmoponte, Oratorio Don Bosco Gubbio, Pro Gorizia, Romano Banco,  San Giovanni Bianco, San Giuliano, San Pellegrino, Sassari Calcio Latte Dolce, Scarioni, Union Feltre, Vidardese.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta