Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

“Molina? Da serie A”. Parola di procuratore

Buona stagione cadetta per Molina (a destra) nell'Avellino

Salaroli sul prestito nerazzurro in cadetteria: “Giocatore da annata positiva dopo l’infortunio”. E parla anche dei giovani atalantini nel limbo della C: “Mazzocchi centravanti vero”

Salvatore Molina, dopo un anno fermo per infortuni, ha dimostrato di essere un giocatore vero, da serie A. Per lui e per Asencio, che al Genoa (prestito di ritorno, NdR) potrebbe crescere e ha estimatori, è stato un anno positivo ad Avellino. Parola di Sebastiano Salaroli, rappresentante per l’Italia dell’agenzia Promoesport di Graziano Battistini, che nel Belpaese conta su una nutrita nidiata di nerazzurri, in un’intervista rilasciata a Footballscouting.it.

Salaroli, oltre che sull’esterno di centrocampo classe ’92, si è anche soffermato su altri tesserati dell’Atalanta, tutti ex Primavera parcheggiati in C con alterne fortune: “Simone Mazzocchi (Siracusa, NdR) è un centravanti che ha dovuto giocare da esterno d’attacco e ha avuto meno possibilità di segnare, ma su 7 concorrenti lui è stato scelto dall’inizio 26 volte – ha proseguito -. L’ho ribattezzato Mazzokic, perché anche Allegri fa giocare Mandzukic allo stesso modo. Non ha più l’Atalanta che lo coccola, deve venir fuori da solo. Riccardo Gatti è un mancino di difesa che ha fatto bene a Reggio Calabria, Tiziano Tulissi ha due campionati alle spalle tra i pro e quindi lo vogliono in tanti anche lui”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News