cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Molina? Da serie A”. Parola di procuratore

Salaroli sul prestito nerazzurro in cadetteria: “Giocatore da annata positiva dopo l’infortunio”. E parla anche dei giovani atalantini nel limbo della C: “Mazzocchi centravanti vero”

Salvatore Molina, dopo un anno fermo per infortuni, ha dimostrato di essere un giocatore vero, da serie A. Per lui e per Asencio, che al Genoa (prestito di ritorno, NdR) potrebbe crescere e ha estimatori, è stato un anno positivo ad Avellino. Parola di Sebastiano Salaroli, rappresentante per l’Italia dell’agenzia Promoesport di Graziano Battistini, che nel Belpaese conta su una nutrita nidiata di nerazzurri, in un’intervista rilasciata a Footballscouting.it.

Salaroli, oltre che sull’esterno di centrocampo classe ’92, si è anche soffermato su altri tesserati dell’Atalanta, tutti ex Primavera parcheggiati in C con alterne fortune: “Simone Mazzocchi (Siracusa, NdR) è un centravanti che ha dovuto giocare da esterno d’attacco e ha avuto meno possibilità di segnare, ma su 7 concorrenti lui è stato scelto dall’inizio 26 volte – ha proseguito -. L’ho ribattezzato Mazzokic, perché anche Allegri fa giocare Mandzukic allo stesso modo. Non ha più l’Atalanta che lo coccola, deve venir fuori da solo. Riccardo Gatti è un mancino di difesa che ha fatto bene a Reggio Calabria, Tiziano Tulissi ha due campionati alle spalle tra i pro e quindi lo vogliono in tanti anche lui”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il calendario (quasi) definitivo del mese di aprile: da Napoli all'ospitata all'Empoli, 9 match...
In primo luogo sembrava potessero arrivare nella giornata di martedì, la comunicazione è slittata di 24 ore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta