cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Playoff di Serie B diventano un caso: sentite la voce da Palermo

A salire in Serie A la squadra ciociara, con una scia di lamentele per i loro gesti antisportivi destinate a non placarsi nei giorni a venire

Un rigore netto prima assegnato e poi tolto, senza l’ausilio del Var, i palloni lanciati in campo da Luca Matarese e Nicola Citro, giocatori del Frosinone, dalla panchina gialloblu per evitare che il Palermo pareggiasse e, quindi, salisse in Serie A. Ora Zamparini chiede ricorso e la vittoria a tavolino da parte del Palermo, sconfitto per 2-0 ieri sera nella finale di ritorno dei Playoff. Noi abbiamo sentito il giornalista di Tv 7 Gold – Sicilia Alberto Giambruno, che ci ha raccontato la rabbia e l’amarezza del mondo rosanero dopo ciò che è accaduto:

Quel che risalta agli occhi di tutti è che l’Italia calcistica ha visto che nella ripresa a Frosinone non si è giocata una partita di calcio per tanti motivi: atteggiamento per nulla tranquillo da parte della squadra di casa che ha condizionato l’arbitro a cambiare idea dopo il calcio di rigore già assegnato  a seguito del colloquio con l’assistente di porta. Il calcio è uno sport e nello sport si può vincere o perdere, l’importante è che venga fatto nel rispetto della legalità e della gente che guarda questo spettacolo. il gesto reiterato dei calciatori del Frosinone, che hanno intercettato il gioco quando il Palermo attaccava lanciando palloni in campo, è da condannare senza dubbio. Che esempio hanno dato questi giocatori ai bambini? Non per il Palermo in sé, ma per il mondo del calcio, che non deve accettare gesti antisportivi“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In estate bisognerà decidere il futuro del difensore...
Dopo un'ora e un quarto di equilibrio, l'Atalanta firma e raddoppia il vantaggio nel finale...
CALCIO D'INIZIO ALLE 13 ALLO STADIO CARILLO PESENTI PIGNA DI ALZANO LOMBARDO...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta