Resta in contatto

Calciomercato

Prestiti nerazzurri: il Padova stringe per due

Luca Vido a Udine in uno dei 4 spezzoni atalantini

Secondo i rumors di calciomercato il dg veneto Zamuner starebbe chiudendo sia per Vido che per Emmanuello. Oggi la fumata bianca?

Luca Vido, ma non solo. Secondo Gianlucadimarzio.com, nell’incontro di oggi tra le società c’è un pacco a due. In parcheggio, of course. Il neopromosso Padova e il suo attivissimo direttore generale Giorgio Zamuner, non paghi di essere vicini al prestito dell’attaccante bassanese parcheggiato dall’Atalanta al Cittadella a metà della scorsa stagione (17 partite di regular season con 2 gol, più 3 di playoff), vogliono fortemente anche un jolly di centrocampo come rinforzo.

Il profilo individuato è quello di Simone Emmanuello, mai andato oltre la fase di preparazione estiva in nerazzurro e già protagonista del triennio vercellese 2014-2017. Il ’94 nativo di Chieri, in compartecipazione a Zingonia dalla Juventus dal 2014 e a titolo definitivo l’anno dopo, è reduce dall’annata cadetta a metà fra Perugia (8 presenze) e Cesena (5), più 3 match in Coppa Italia conditi dal gol nel 4-0 a Benevento nel secondo turno il 12 agosto scorso.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Tu invece sei l'immagine dell'umiltà, vedo. Non hai ancora espresso pareri al riguardo, sei qui solo per fare la maestrina di sta cippa"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Marino Magrin

Ultimo commento: ""ATALANTA CLUB MARINO MAGRIN" di Calusco d'Adda...."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato