cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mondiali senza Italia, parla Ventura: “Non sono mai stato rispettato”

Il tecnico della Nazionale protagonista dell’esclusione dai Mondiali parla del clima avverso con cui ha dovuto fare i conti

Le partite dei Mondiali si stanno susseguendo con un grande assente: Giampiero Ventura e la Nazionale italiana, fuori dai giochi contro la Svezia il 13 novembre. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato l’intervista all’ex ct azzurro, che si è tolto qualche sassolino dalla scarpa:

MAI CT.Non ho trovato un senso a questa esclusione. Tutto ha funzionato fino alla Spagna, dopo quella gara è partita una demolizione senza precedenti, un delitto premeditato. Fino alla Spagna ho fatto l’allenatore della Nazionale, dopo ho fatto il pungiball. Non sono mai stato ct, perché è una figura istituzionale rispettata e sostenuta come io non sono mai stato. Non me ne sono andato perché sentivo che nonostante tutto ce l’avremmo fatta.

BALO. La doppia sfida con la Svezia? Sembrava non si aspettasse altro che una caduta. C’era un clima da resa dei conti. Bastava arrivare uniti, qualificarci e poi salutarci, cosa che avevo già preannunciato di fare. (…) Balotelli? Sarebbe stato convocato per le amichevoli contro Argentina e Inghilterra. Lavoravamo per farlo rientrare. Mi auguro che si torni a rispettare l’uomo Ventura oltre che il tecnico. Sulla correttezza e serietà nessuno puà contestarmi e da lì riparto“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta