Resta in contatto

Calciomercato

Dea, mercato in stallo: nessun arrivo fino al 4 luglio

Dea a caccia del dopo Cristante

Continuano le trattative dei dirigenti nerazzurri, ma la sensazione è che nessun acquisto verrà ultimato prima del ritiro

Continua la battaglia con la Fiorentina per aggiudicarsi Soucek, e probabilmente continuerà ancora per le prossime due settimane: l’Atalanta sta attraversando una fase interlocutorie di stallo per quanto riguarda il mercato, che è destinata a durare fino all’inizio del ritiro estivo sulle montagne orobiche.

Coem riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, i pochi acquisti fatti finora non sono certo quelli definitivi e la compagine nerazzurra deve decidere se spendere somme di capitali per il centrocampo o per un’altra ala o centravanti di spessore. Con la quasi ufficializzazione di Tumminello in attacco e la certezza di Reca in difesa, è a metà campo che urge un intervento: Cristante deve essere sostituito e anche Remo Freuler, grande assente negli eventuali preliminari di Europa League.

Al momento, il giocatore più vicino sembra essere proprio Soucek, anche se lo Slavia Praga ha chiesto cinque milioni a nerazzurri, che  sperano nelle prossime ore di poter abbassare la cifra tenere lontano dai giochi la Fiorentina.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Tu invece sei l'immagine dell'umiltà, vedo. Non hai ancora espresso pareri al riguardo, sei qui solo per fare la maestrina di sta cippa"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Marino Magrin

Ultimo commento: ""ATALANTA CLUB MARINO MAGRIN" di Calusco d'Adda...."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato