Resta in contatto

News

Finale Under 16, la Dea vuole scrivere la storia: ecco l’unico precedente

L'Under 16 si gioca stasera il passaggio in finale

Se l’Atalanta dovesse arrivare in finale, potrebbe scrivere la storia nell’albo d’oro dell’Under 16

Giornata importantissima per l’Under 16, che oggi prova a bissare il successo dell’Under 17 e centrare la finale di venerdì. I baby nerazzurri dovranno battere la Juventus allo stadio Morgagni di Forlì: al fischio d’inizio sapranno già, in caso di vittoria, chi affronteranno nella finale. Inter e Roma infatti si giocheranno un posto nel pre-serata alle 17.30.

Curiosamente, questo campionato è nato in Italia solo la scorsa stagione, quando il Milan ha battuto la Roma aggiudicandosi il primo primato di giugno 2017. Purtroppo, lo scorso anno i nerazzurri si erano fermati già ai preliminari dei quarti di finale proprio contro i futuri campioni rossoneri, e quest’anno si sono presi la rivincita: i bergamaschi hanno infatti eliminato i cugini milanesi al secondo turno playoff. Se quindi gli 11 di Marco Zanchi dovessero superare la Juventus e centrare la finalissima, potrebbero scrivere la storia. Tutti incollati alle 20.30 alla Tv, anzi, a YouTube: il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale “Vivo Azzurro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News