cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carrera: “Golovin fortissimo, non torno in Italia”

L’ex bandiera atalantina nega di essere interessato a una panchina di serie A. E sponsorizza il nuovo astro nascente del calcio russo

“Per ora l’Italia per me significa solo vacanze”. Massimo Carrera, una delle bandiere dell’Atalanta con 242 presenze (4 gol) tra 1996 e 2003, più volte accostato nel recente passato ma anche per il dopo Gasperini proprio alla panchina nerazzurra, ai microfoni di “Maracanà” di RMC Sport conferma di voler rimanere in Russia: “Sto bene qui e voglio vincere ancora con lo Spartak – ha detto l’ex difensore, vincitore della scorsa edizione del campionato e della Supercoppa russa, terzo dietro Lokomotiv e Zenit nel 2017-2018 -. C’è un buon feeling con la società e i tifosi, per adesso non penso di tornare nel mio Paese ad allenare”.

Carrera, in vena di consigli per gli acquisti, si sofferma anche sull’astro nascente della Prem’er Liga, Aleksandr Golovin, il nazionale del CSKA: “L’ho visto dal vivo molte volte, ha esperienza nonostante la giovane età ed è forte, tecnicamente valido. Nella Juventus potrebbe fare l’interno o il trequartista, io lo preferirei a Bernardeschi. Il Chelsea, visto che Abramovich è russo, potrebbe avere la corsia preferenziale”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta