cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Elliott ricapitalizza. Intanto spunta la famiglia Ricketts

Settimana delicata in casa rossonera. Non arriva il bonifico di Li e sarà Elliott a versare i 32 milioni necessari all’aumento di capitale. Intanto spuntano acquirenti interessati al Milan

Il tanto atteso aumento di capitale da parte di Li non si è concretizzato. Il bonifico da 32 milioni non è arrivato e ora sarà il fondo Elliott a procedere alla ricapitalizzazione. Nel frattempo la famiglia Ricketts, attraverso un comunicato ufficiale, ha manifestato l’interesse all’acquisizione del Milan.

IL COMUNICATO. “La famiglia Ricketts (non solo Tom) è interessata ad acquisire uno stakeholder di controllo nell’AC Milan. Mentre Tom è la persona di riferimento, l’intera famiglia e le intere risorse finanziarie della famiglia sono coinvolte in questa vicenda, proprio come la proprietà dei Cubs. La famiglia Ricketts ha portato un campionato ai Chicago Cubs attraverso investimenti a lungo termine ed essere stati grandi amministratori del club. Porterebbero lo stesso approccio al Milan”. 

IL FUTURO. I più ottimisti affermano che questo comunicato sia solo un pro-forma e che le trattative tra il Milan e i Ricketts – famiglia di imprenditori statunitensi con fatturati da miliardi di dollari – siano già a buon punto e che questo comunicato sia solamente un preludio all’annuncio di un passaggio di consegne che potrebbe essere molto rapido.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta