Resta in contatto

Calciomercato

Non solo Jankto: nel mirino ci sono sempre Krunic e Soucek

jankto

Oltre all’ormai ex giocatore dell’Udinese potrebbe arrivare uno fra il bosniaco dell’Empoli e il ceco dello Slavia Praga

Ore calde in casa Atalanta. A poco più di una settimana dal raduno, Sartori e compagni vogliono ultimare le operazioni di mercato in entrata al fine di consegnare a Gasperini un organico già definito il 4 luglio.

Per questo motivo oltre a dare la stretta finale per Jankto, i dirigenti nerazzurri stanno provando a chiudere anche per uno fra Krunic e Soucek, al fine di inserire non solo il sostituto di Cristante, ma anche un’alternativa in mediana pronta per essere impiegata immediatamente. Così dice la Gazzetta dello Sport, affermando anche che Pessina e Valzania saranno portati in ritiro per essere valutati attentamente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato