Resta in contatto

Calciomercato

Marilungo verso Lecce, Seck e Taliento rimangono al Giana

Molti i movimenti di seconda fascia che riguardano giocatori di proprietà atalantina, con l’attaccante pronto ad andare in Puglia

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è una società molto attiva per quanto concerne gli spostamenti di giocatori di seconda fascia.

In particolar modo l’attaccante Guido Marilungo sembra essere molto vicino al neopromosso Lecce, mentre il difensore Mbaye Seck e e il portiere Roberto Taliento dovrebbero rimanere all’Erminio Giana. Doudou Mangni dovrebbe invece restare al Monopoli, club con cui ha militato nell’ultima stagione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato