Resta in contatto

Calciomercato

L’asse di mercato tra Bergamo e Avellino

Salvatore Molina: un altro giro di giostra avellinese, cui può unirsi Melegoni

In settimana previsti aggiornamenti non solo sul ’99 Melegoni, già vicino al prestito nella scorsa estate, ma anche sull’eventuale permanenza in Irpinia di Molina

Che tra Atalanta e Avellino ci siano ottimi rapporti, retaggio dell’epoca in cui il plenipotenziario di Zingonia era l’avellinese Pierpaolo Marino, non ci piove. Solo la scorsa stagione, senza scomodare prestiti storici come quello del terzino rumeno Constantin Nica, in Irpinia sono transitati Anton Kresic, Emanuele Suagher (poi girato a gennaio al Cesena), Bryan Cabezas (nella sessione invernale) e Salvatore Molina.

Proprio quest’ultimo, jolly di centrocampo che s’è adattato spesso a giocare anche da interno da 3-5-2 con Novellino, poi sostituito da Foscarini nel finale di stagione per raggiungere una salvezza sofferta, è al centro degli abboccamenti fra le due società per un prolungamento della sua permanenza in Irpinia, dove è abile e arruolato ormai dall’estate del 2016.

Mentre la posizione del centrale difensivo croato classe ’96 è incerta, l’unico altro atalantino pressoché sicuro di trovare spazio nel rinnovando organico affidato all’altro ex nerazzurro Michele Marcolini è notoriamente Filippo Melegoni, che aveva già sfiorato il parcheggio in verde l’anno scorso. Il giocatore sarà impegnato negli Europei finlandesi Under 19 a luglio, ma se ne saprà di più a breve termine.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato