cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta fa scuola nella Brianza lecchese

Nuova affiliazione in ottica vivaio: il Missaglia Maresso entra nell’orbita nerazzurra. Previste anche ospitate allo stadio per i match della prima squadra

Corsi di aggiornamento per dirigenti e allenatori, amichevoli e tornei, ragazzi ospiti allo stadio di Bergamo per le partite di campionato. Il refrain è sempre lo stesso, ricalcando i punti dell’accordo. Quando ci si affilia all’Atalanta, come appena accaduto anche per l’USD Missaglia Maresso, frutto della fusione dell’anno scorso del Missaglia Sportiva con la società della sua frazione, l’apparentamento supera i confini del campo.

IL GRANDE PASSO. “Questo passo ci consente di poter contare sulla collaborazione di una società di serie A che ha sempre lavorato in modo impeccabile e con grande costanza per la crescita del proprio settore giovanile – ha dichiarato il direttore generale missagliese Diego Sala a Casateonline.it -. I nostri ragazzi potranno crescere ancora di più per riuscire a competere con le società di prima fascia in provincia di Lecco e ottenere delle promozioni in categorie superiori”.

L’ACCORDO. Sala mette l’accento sui vantaggi dell’inserimento nell’orbita atalantina: “Garantirà ad allenatori e dirigenti i corsi di aggiornamento organizzati dall’Atalanta presso il proprio centro sportivo. Ci saranno allenatori del settore giovanile dell’Atalanta a coadiuvare i nostri mister durante alcuni allenamenti, amichevoli tra le nostre squadre e quelle dell’Atalanta a Missaglia o a Zingonia, potremo partecipare a tornei con le squadre affiliate e ci sarà la possibilità di assistere a partite dell’Atalanta presso lo stadio di Bergamo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lorenzi atalanta
Ferma la Primavera e l'Under 17 per gli impegni delle nazionali, sono arrivati i successi...
L'ex promessa delle giovanili nerazzurre, lo scozzese Hughese, nominato nuovo direttore sportivo dei Reds, prossimi...

Non c’è solo la super sfida contro la Juventus ad animare il weekend in casa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta