Resta in contatto

News

Sponsor League, stabilite le finaliste

Moioli

La manifestazione dedicata agli sponsor dell’Atalanta sta volgendo al termine. Ieri il torneo ha pronunciato le sue finaliste

Come comunicato dal sito ufficiale del club, sarà Ribo-Tino Sana la finale della Sponsor League 2018. E sarà il replay della finalissima dell’anno scorso.

Nella prima partita Ribo ha superato Stone City 3-2 al termine di un match emozionantissimo in cui non sono mancati i ribaltoni. Ribo in vantaggio, poi la reazione di Stone City che recupera e si porta avanti. Ma poi nella ripresa ancora Ribo riesce a operare la controrimonta decisiva.

Bellissimo anche il match tra Tino Sana e Habilita. Partenza sprint di Tino Sana che si porta avanti di due gol, ma Habilita si conferma squadra indomita e recupera fino al 2-2. Tino Sana però non demorde e riesce a trovare altri due gol che valgono la finale.

Appuntamento adesso a giovedì con le finali per il terzo e il primo posto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News