Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Il Livorno fa la spesa a Zingonia

Dopo l’interesse per Suagher, i labronici neopromossi in B hanno messo gli occhi su Emmanuello, anche lui in uscita dal Cesena. L’ex nerazzurro Cristiano Lucarelli vicino alla panchina

Neopromosso in B, in procinto di salutare – direzione Catania – il tecnico della promozione Andrea Sottil, di vedersi recapitare nel percorso inverso Cristiano Lucarelli, profeta in patria di ritorno e alla ricerca di altri atalantini. Stavolta non ex, ma attuali: dopo l’interessa manifestato per il difensore Emanuele Suagher, ecco il Livorno alla carica anche per Simone Emmanuello. Ovvero due dei parcheggiati al Cesena, società sul punto di bollire.

L’ESODATO. Il club del patron Aldo Spinelli, secondo le indiscrezioni filtrate da Gianlucadimarzio.com, ha messo gli occhi sul jolly di centrocampo classe ’94 che la prima squadra nerazzurra l’ha sfiorata solo in ritiro precampionato. La concorrenza da battere per assicurarsi l’ennesimo esodato del parco prestiti di Zingonia è quella di Carpi e Padova.

UNA VITA IN PRESTITO. Il torinese scuola Juventus, compartecipato dal gennaio 2014 in cambio di Davide Cais e acquisito nel giugno dell’anno dopo (Cais e la seconda metà di Luca Barlocco le contropartite), è reduce da una stagione a metà tra Perugia e la Romagna, dove ha avuto altri compagni di viaggio altri zingoniani di cartellino come Nicolò Fazzi (esterno) e Fabio Eguelfi (terzino sinistro). In precedenza, per lui, tre annate e mezzo a titolo temporaneo alla Pro Vercelli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato