Resta in contatto

News

Mancini premiato a Montopoli: “Resto e vinco col mio maestro Gasp”

mancini
Gianluca Mancini, difensore dell'Atalanta

Il difensore nerazzurro ha ricevuto questa mattina un premio nella sua città d’origine, ecco le sue parole

“Esordire contro la Fiorentina è stato un segno del destino, poi ho giocato poco fino a gennaio… non è stato un momento facile, ma ho ricevuto l’aiuto della mia famiglia. Ho un contratto con l’Atalanta e resto a Bergamo”. Il difensore nerazzurro Gianluca Mancini è stato festeggiato nella mattinata odierna dalla città di Montopoli, suo luogo d’origine, con una particolare accoglienza in municipio ricevuta dai ragazzi delle scuole calcio del comune toscano. A presentarlo, il sindaco, Giovanni Capecchi: “Volevamo Gianluca da molto tempo, lo avevo invitato già qualche mese fa per congratularci con lui. Arrivare a questi livelli serve classe ma è indispensabile essere seri e un esempio per i ragazzi” come riporta Gonews.it .

C’è modo di soffermarsi anche sulla squadra nerazzurra e sul suo tecnico: “Con il mister Gasperini ho un buon rapporto, per noi è un maestro. Da ogni allenatore provo a prendere qualcosa di positivo – ha spiegato il centrale classe ’96 – Mi impegnerò per lottare ancora molto con questa maglia“. Mancini ha regalato, nell’occasione, una sua maglia (con la toppa laterale dell’Europa League) al sindaco di Montopoli, che ha ricambiato con una terracotta degli artigiani locali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News