Resta in contatto

Calciomercato

Varnier, per l’Atalanta sei qualcosa più di un semplice obiettivo

varnier

I nerazzurri stanno seguendo da diverso tempo il difensore del Cittadella, sul quale ci sono anche diversi altri club di Serie A

Molto probabilmente entro pochi giorni si definirà il futuro di Marco Varnier, un futuro che quasi certamente sarà lontano da Cittadella, club con cui ha raccolto 35 presenze e 2 reti nell’ultimo campionato di Serie B.

Classe 1998, e quindi un profilo adatto al modello Atalanta, è stato seguito a più riprese dai nerazzurri che hanno mostrato particolare interesse nei confronti del giovane difensore, legato al Cittadella da un contratto con scadenza 2021. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione però su Varnier però non c’è solo l’interesse dell’Atalanta, ma anche Sassuolo e Cagliari hanno chiesto informazioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato