cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asse Atalanta-Inter: piace un altro millennial

Dopo Bettella e Carraro sembra non arrestarsi il flusso di baby talenti in erba da Interello: sondato il terreno per l’esterno sinistro Niccolò Corrado

Davide Bettella, Marco Carraro, l’Inter, l’Atalanta e i prodotti della cantera meneghina finiti a Zingonia con ricompra a favore della casa madre. L’asse di calciomercato tutto nerazzurro sviluppatosi su queste coordinate, ispirandosi con ogni evidenza al precoce acquisto di Alessandro Bastoni da parte del Biscione, non accenna a fermarsi ai nomi già incasellati alla voce delle ufficialità.

Perché dalla Pinetina, via Interello, hanno aperto un canale anche per un altro millennial, il 2000 Niccolò Corrado, fiorentino di nascita e maggiorenne dal 19 marzo scorso. Un terzino sinistro di piede mancino che s’è appena fregiato di scudetto Primavera e Viareggio Cup totalizzando 9 presenze in regular season (allenatore Stefano Vecchi, bergamasco di Mapello poi passato alla prima squadra del Venezia in B) più 5 nel classicissimo torneo giovanile condite dal gol all’esordio nel 5-0 agli australiani dei Leichhardt Tigers il 12 marzo a Forte dei Marmi. Da Milano si attende una risposta proprio in queste ore.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

musso
L'estremo difensore dell'Atalanta potrebbe cambiare casacca a giugno...
Holm dopo aver ceduto Dumfries per il bilancio: le mosse rimarranno in canna all'Inter, o...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta