cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini, le parole per il cugino scomparso

Il portiere dell’Atalanta ha affidato ad Instagram il ricordo del cugino Sergio, scomparso per un incidente stradale durante una gita in moto

Una foto con due racchettoni da mare insieme e parole che straziano il cuore. Pierluigi Gollini ha deciso di ricordare il cugino, deceduto in seguito ad un incidente stradale, sulla sua pagina Instagram: “Mi ricordo quando da ragazzini passavamo i pomeriggi insieme, io con l’amore per lo sport e per i giochi con la palla, tu con la passione per le armi e i giochi di guerra, eravamo molto diversi nei gusti ma questa diversità non ha mai impedito di volerci bene e provare vero affetto l’uno per l’altro, come due cugini fanno nella vera e propria purezza del sentimento! Nonostante io sia molto diverso da te caratterialmente ho sempre apprezzato e ammirato quella tua compostezza e calma che ti contraddistingueva dagli altri! Eri buono, genuino, umile, gentile, sempre disposto ad aiutare gli altri…quando mi sedevo a tavola a Natale eri senza dubbio la persona che mi faceva più piacere vedere… perché nonostante non ci sentissimo praticamente mai, il mio affetto nei tuoi confronti in tutti questi anni non è mai cambiato! Quando sentivo la zia, le chiedevo sempre come stava Sergio! Ora non potrò più chiederglielo perché purtroppo non ci sei più, perché morire così, per colpa di qualcun altro a 28 anni con la tua ragazza durante una gita in moto è senza senso! Spero solo che tu sia in un posto migliore e molto meno infame e crudele R.I.P”.

Di seguito il post in questione:

https://www.instagram.com/p/BkxCAwJHWnh/?taken-by=piergollo

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

R i p

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Mi dispiace tanto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sentite condoglianze…..quando ci lasciano le persone più care, specialmente giovani e in un incidente non ci sono parole…..ci resta tanto dolore e…..sopratutto tanti ricordi nel cuore…….?

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta