cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, raduno con tre assenze

Sartori

I nazionali reduci da Russia 2018 e gli Under 19 si aggregheranno in ritiro in data da destinarsi. Anche il nuovo Bettella dovrà attendere

Oggi, mercoledì 4 luglio, è il gran giorno del raduno e del saluto allo stadio per la rinnovata (benché ancora incompleta) Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ma la squadra sarà a ranghi leggermente ridotti sia al ritrovo presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (18.30) che all'”Atleti Azzurri d’Italia”, a causa di alcuni nazionali, alle prese con i giorni di riposo concessi o con impegni imminenti.

L’UNDER 19. Il neo difensore Davide Bettella, classe 2000 ex Inter, è off limits perché impegnato fino al 9 luglio ad Appiano sullo Strada del Vino (Bolzano) nel raduno pre Europei (in Finlandia, dal 16 al 29 luglio) con l’Italia Under 19 del ct Paolo Nicolato: insieme a lui, anche gli altri baby nerazzurri Marco Carnesecchi, Enrico Del Prato, Alessandro Mallamo, Filippo Melegoni (probabile la sua cessione in prestito all’Avellino a torneo concluso) e Christian Capone, più il freschissimo ex Alessandro Bastoni.

I DUE MONDIALISTI. Remo Freuler e Andreas Cornelius, eliminati agli ottavi di finale con la Svizzera e la Danimarca, saranno anch’essi a disposizione quando il lavoro di preparazione a Rovetta sarà già cominciato per il resto della truppa. Ancora incerta e nemmeno ufficiosa la data del loro rientro in gruppo, ma è ragionevole pensare che si tratti della seconda settimana di ritiro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta