Resta in contatto

News

Atalanta, raduno con tre assenze

Sartori
Il front office atalantino sarà presente al saluto allo stadio di stasera. Tre giocatori no

I nazionali reduci da Russia 2018 e gli Under 19 si aggregheranno in ritiro in data da destinarsi. Anche il nuovo Bettella dovrà attendere

Oggi, mercoledì 4 luglio, è il gran giorno del raduno e del saluto allo stadio per la rinnovata (benché ancora incompleta) Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ma la squadra sarà a ranghi leggermente ridotti sia al ritrovo presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (18.30) che all'”Atleti Azzurri d’Italia”, a causa di alcuni nazionali, alle prese con i giorni di riposo concessi o con impegni imminenti.

L’UNDER 19. Il neo difensore Davide Bettella, classe 2000 ex Inter, è off limits perché impegnato fino al 9 luglio ad Appiano sullo Strada del Vino (Bolzano) nel raduno pre Europei (in Finlandia, dal 16 al 29 luglio) con l’Italia Under 19 del ct Paolo Nicolato: insieme a lui, anche gli altri baby nerazzurri Marco Carnesecchi, Enrico Del Prato, Alessandro Mallamo, Filippo Melegoni (probabile la sua cessione in prestito all’Avellino a torneo concluso) e Christian Capone, più il freschissimo ex Alessandro Bastoni.

I DUE MONDIALISTI. Remo Freuler e Andreas Cornelius, eliminati agli ottavi di finale con la Svizzera e la Danimarca, saranno anch’essi a disposizione quando il lavoro di preparazione a Rovetta sarà già cominciato per il resto della truppa. Ancora incerta e nemmeno ufficiosa la data del loro rientro in gruppo, ma è ragionevole pensare che si tratti della seconda settimana di ritiro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News