cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gomez: “Resto? Non mi piace fare promesse”

cristiano Ronaldo

Il capitano argentino dell’Atalanta ha parlato oggi in occasione della prima giornata di allenamento dal ritiro estivo di Rovetta

Non poteva essere che il Papu Gomez il primo a parlare dal ritiro di Rovetta. Prima riflessione sulla presentazione allo stadio di ieri:“Come ogni anno la gente ha dimostrato tutto il suo affetto per la squadra. Ieri, nonostante il periodo di vacanze, c’erano tante persone”.

CAPITANO. “Sono molto contento del coro di ieri. Un grande ringraziamento alla gente di Bergamo, perchè mi dimostra affetto ogni giorno”.

MONDIALI. “Argentina? Mi aspettavo di non essere convocato, ma non pensavo di essere fuori dalla lista dei 35: questo mi ha fatto arrabbiare. Ho seguito il Mondiale come un tifoso”.

VACANZE. “Trascorse come al solito, con la famiglia, gli amici, gente tranquilla, per cercare di riposare dopo un anno molto impegnativo”.

LAZIO. “C’era qualcosa di vero? Non so niente. E’ normale che in questo periodo si parli di calciomercato, magari c’è un interesse, ma non lo vedo come qualcosa che possa accadere ora”.

RESTARE A BERGAMO. “Resto all’Atalanta? Non mi piace fare promesse, non l’ho mai fatto. Adesso sono con la testa all’Atalanta e non so quello che può accadere veramente”.

GRUPPO. “Non conosco molto i nuovi arrivati, soprattutto quelli stranieri, ma l’Atalanta ha ancora tutto il tempo per cercare giocatori importanti perchè ne ha bisogno per continuare a crescere anche in Europa. Tre titolari sono partiti e chi arriva deve essere pronto”.

FUTURO. “Ho comprato casa cinque minuti fa a Bergamo. Rimarrò a vivere qui quando lascerò il calcio, sarà il futuro della mia famiglia”.

EUROPA LEAGUE. “Ne parliamo tra noi giocatori: non è bello non sapere ancora nulla, anche per la gente che lavora dietro di noi. Speriamo si possa concludere questa cosa prima possibile”.

OBIETTIVI PERSONALI. “Nella scorsa stagione sono calato a livello realizzativo, i tanti infortuni non mi hanno permesso la continuità. Speriamo che la prossima sia migliore come gol e assist. Sarebbe bello arrivare in doppia cifra”.

 

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se ci si basa su quello che è scritto dice che resterà a Bergamo quando avrà smesso di giocare, ma non che resterà all’Atalanta…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Intervista completamente interpretata a modo vostro..ma andate a lavorare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Tanto per cambiare scrivete solo quello che vi fa comodo….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ha appena preso casa….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non ha scritto che resta! Ha scritto che non gli piace fare promesse sulla sua permanenza all’atalanta e quando smetterà di giocare resterà a Bergamo! Chiamalo scemo! Ha la palestra sua moglie a orio fa gli stand dei suoi costumi come e quando le pare!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se vuole andare quella è la porta..
I giocatori vanno e vengono
L’ATALANTA RESTA ⚫?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma che senso ha scrivere un titolo così? Papu ha detto che resta a Bergamo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Il nostro vero capitano di sempre (Stromberg) non avrebbe mai risposto così…. É ormai da tempo che parla così….. A questo punto che vada altrove!!!!!!!

Articoli correlati

Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...
Nelle prossime settimane l'Atalanta proverà l'accesso alla prima Finale di Europa League della sua storia,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta