cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavani non c’è, Francia sul velluto: è semifinale

L’Uruguay non punge in avanti senza il Matador e l’undici di Dedé ha vita relativamente facile: Varane e Griezmann prolungano il sogno mondiale

Di testa e di piede, con la complicità dei guantoni difettosi altrui. La Francia è la prima semifinalista di Russia 2018: la squadra di Deschamps incontrerà martedì 10 a San Pietroburgo (ore 20) la vincente di Brasile-Belgio di stasera. A fare la differenza, nel finale di primo tempo, la palla inattiva per parte dall’esito opposto: Varane svetta indirizzando la sfera nell’angolino giusto, servito dal piazzato di Griezmann (40′; contatto Bentancur-Tolisso), mentre di là Lloris con un balzo prodigioso cala la saracinesca addosso al replay celeste Torreira-Caceres.

Stuani, sostituto nell’attacco di Tabarez dell’acciaccato Cavani, non è all’altezza del titolare né s’intende con Suarez; nella ripresa, al 16′, lo stesso colchonero, assistito da Pogba e Tolisso, scarica un sinistro che piega le mani all’incerto Muslera. A Ninzij Novogorod cala la rassegnazione sull’outsider dei Mondiali, anche se Rodriguez (cambio al 59′ dello juventino autore del fallo spezza-equilibrio, trequartista per l’occasione) ci prova (a fil di palo) al 19′ per poi accendere una mini rissa con Mbappé che sul contrasto avversario recita la parte del Neymar (giallo per due al 24′).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

russia 2018

Russia 2018 ha il suo vincitore. In un Modiale dove le emozioni vincono sul valore...

I transalpini vanno a caccia del bis dopo vent’anni, mentre Modric e compagni sognano la...

Umtiti spiana la strada, il ritorno del Belgio che rischia più volte il raddoppio non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta