cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Alari in prestito alla Carrarese

Alberto Alari, un altro “Muro di Grumello”, passa in prestito alla Carrarese. Ecco le sue prime parole da marmifero

Alberto Alari è un nuovo calciatore della Carrarese. Il difensore centrale di Grumello del Monte (paese d’origine anche di Daniele Capelli, oggi al Padova) passerà con la formula del prestito ai gialloazzurri. Tra 3 giorni avrà inizio il ritiro della squadra di Baldini, che avrà luogo a Luni Mare.

CACCIA AI PLAYOFF. Queste le prime parole da marmifero del classe ’99, autore di 28 presenze nell’ultima stagione, che lo ha visto protagonista nel Campionato Primavera 1: “Il mio avvento a Carrara nasce dall’interesse che ho suscitato nello staff tecnico che mi ha seguito durante le finali primavera in cui è stata impegnata l’Atalanta, società che detiene il mio cartellino. La dirigenza azzurra mi è parsa, sin da subito, avere idee chiare su quali siano gli obiettivi stagionali partendo dal piazzamento playoff della scorsa stagione”.

ALARI E I BIG. “Nel campionato 2018/19 la Carrarese vuole, certamente, migliorare e raggiungere traguardi sempre più importanti. Infatti la rosa a disposizione di Mister Baldini vanta calciatori del calibro di Maccarone, Tavano e Coralli che hanno disputato, da protagonisti, annate in categorie superiori”.

AL SERVIZIO DI BALDINI. “Personalmente vengo a Carrara per crescere e formarmi cercando di mettermi a disposizione ed essere utile alla causa. Le mie motivazioni sono a mille e sono davvero entusiasta di poter lavorare insieme a calciatori di livello ed un mister come Silvio Baldini che non ha bisogno di particolari presentazioni. Il mio ruolo è quello del centrale di difesa in uno schieramento a 3 o a 4 e metterò tutta la mia voglia per diventare un calciatore che merita il rispetto e il supporto di una tifoseria calda come quella azzurra”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta