cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In Valseriana in due a mezzo servizio

Nonostante la parte atletica al mattino in comune col resto della squadra, Gosens e Petagna hanno ancora effettuato a parte il lavoro sul campo di Rovetta

Tutto bene in Valseriana nel ritiro dell’Atalanta, a parte la strana coppia a mezzo servizio. Robin Gosens e Andrea Petagna, operati rispettivamente di menisco e sporternia nel finale della scorsa stagione, nella sessione pomeridiana sul campo del Centro Sportivo Marinoni sono rimasti a margine del gruppo esattamente come ieri, mentre i compagni hanno effettuato gli esercizi di tecnica con la palla più la partitella.

I due lungodegenti, in comune con la squadra, hanno svolto solo il programma mattutino, fatto di palestra, tattica e tanta corsa nei boschi di Castione della Presolana vicino all’albergo di Lantana di Dorga dove pernotta l’intero entourage nerazzurro. Nessun problema di sorta, invece, per gli altri 26 giocatori convocati (su 31: Freuler, Cornelius e Bettella si aggregheranno più in là).

Sabato niente porte aperte, al contrario di quanto annunciato: programma invertito, perché a Rovetta si scende al mattino per poi tornare nei boschi nel dopo pranzo. Alle 17 di domenica, invece, il primo test, contro la Rappresentativa della Valle Seriana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta