cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, il riposo dei guerrieri

Il gruppo, dopo le sudate tra campo di allenamento e boschi di Castione della Presolana di questi giorni, stasera torna a Bergamo. Ripresa giovedì

Finalmente il riposo dei guerrieri. Con ritorno a Bergamo in serata per un mercoledì di pausa e relax. A nemmeno una settimana dall’inizio della preparazione, l’Atalanta si concede un piccolo intervallo dopo sei giorni filati tra giovedì scorso e oggi, coi giocatori divisi tra lavoro sul campo al Centro Sportivo Marinoni di Rovetta e le corse nei boschi di Lantana di Dorga nei pressi dell’albergo dove soggiornano dalla nottata di mercoledì 4 luglio.

TRA ERBA E FORESTE. Doppia sessione anche oggi: esercizi in palestra e con la palla (a porte chiuse) prima di pranzo, su e giù nel verde di Castione in orario pomeridiano. Mercoledì 11, dunque, niente di niente: si riprende giovedì 12 alle ore 17, sempre a Rovetta, a porte aperte.

ALTRO TEST: IL 22 A ZINGONIA. Al calendario s’è aggiunta un’amichevole, oltre a quelle di sabato contro il Brusaporto (ore 17) e domenica a Clusone col Chiasso (17, ma in fase di rettifica per la coincidenza con la finalissima di Russia 2018): domenica 22 luglio alle 16, test non ufficiale contro la Giana Erminio al Centro Bortolotti di Zingonia.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta