cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: CR7 è della Juventus

Il Real Madrid lo annuncia per primo. Scambio di note di ringraziamento tra Merengues e fuoriclasse, che arriva in bianconero per 105 milioni di euro

Cristiano Ronaldo approda finalmente alla Juventus e lo fa in cambio di 105 milioni cash di ottimi motivi. Ad annunciarlo per primo è stato il Real Madrid, suo club per nove anni. “Il Real Madrid comunica di aver accordato il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il club vuole esprimere gratitudine a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale. Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità, talento e miglioramento. È diventato anche il capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra cui 4 coppe europee, 3 di loro consecutivi e 4 nelle ultime 5 stagioni. Su base individuale, con la maglia del Real Madrid ha vinto 4 Scarpe d’Oro, 2 The Best e 3 Gold Boots. Il Real Madrid sarà sempre la tua casa”.

CR7 RINGRAZIA LE MERENGUES. Di contro, il numero 7 più famoso della storia del calcio ringrazia tramite una lettera anch’essa pubblicata sul sito delle Merengues. “Questi anni nel Real Madrid e in questa città sono stati forse i più felici della mia vita. Ho enorme gratitudine per questo club, per questa tifoseria e per questa città. Posso solo ringraziare tutti per l’amore che ho ricevuto. Tuttavia è giunto il momento di aprire una nuova fase ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il trasferimento. Chiedo a tutti, e specialmente ai nostri tifosi, di capirmi. Sono stati assolutamente meravigliosi per nove anni. Sono stati nove anni unici. Non dimenticherò mai di aver vissuto il calcio qui in un modo unico. Ho avuto compagni di squadra fantastici in campo e nello spogliatoio, ho sentito il calore di una folla incredibile e insieme abbiamo vinto 3 Champions di fila e 4 Champions in cinque anni. E con loro, a livello individuale, ho la soddisfazione di aver vinto 4 Palloni d’oro e 3 Scarpe d’oro. Il Real Madrid è nel mio cuore, la mia famiglia, in modo più che mai voglio dire grazie: voglio ringraziare la società, il presidente, i direttori, i miei colleghi, tutti i tecnici, i medici, fisioterapisti e operatori incredibili. Questa maglietta, questo logo e il Santiago Bernabéu continuerò a sentirli sempre miei ovunque io sia. Grazie a tutti e, naturalmente, come ho detto la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: Hala Madrid!”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Gli spacchiamo la tibia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Chi sa che stecche che gli mollerà??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Spezzatino di cr7!!

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
musso
La dirigenza granata sta valutando tre nomi per il post Milinkovic-Savic: tra quesi c'è il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta