
Continuano le trattative tra il Valencia e l’Atalanta per il passaggio dell’esterno agli spagnoli, ma la società nerazzurra non ne vuole sapere
Il Valencia è stato molto chiaro: il lato destro che a breve vuole nella sua squadra è registrato all’anagrafe come l’olandese Hans Hateober, l’atalantino che i tifosi nerazzurri faticano ancora ad accettare in partenza. Il calciatore, molto corpulento, si adatterebbe infatti perfettamente al profilo cercato da Marcelino, così come riporta oggi in prima pagina il portale sportivo superdecorate.es.
LONGORIA LA SA LUNGA. Hateboer è un’opzione di mercato portata avanti con insistenza da Pablo Longoria, direttore dell’area tecnica del Valencia. Infatti, lo stesso Longoria lavorava all’Atalanta prima di entrare a far parte della Juventus e poi, lo scorso inverno, del Valencia. Longoria ha seguito in prima fila la negoziazione con lo stesso Hateboer, che secondo il sito sportivo è talmente avanti da esserci già un accordo chiuso con il calciatore olandese.
DIECI MILIONI. La situazione però ristagna grazie alla caparbietà della società bergamasca che al momento non ha nessuna intenzione di cedere l’olandese al Valencia, soprattutto ai prezzi fissati finora dagli spagnoli. I dieci milioni di euro offerti hanno sempre incontrato un secco rifiuto degli orobici, al punto che, come riportato ieri dal Tribuna Deportiva, il Valencia avrebbe detto ai nerazzurri di fissare loro il prezzo di Hateboer, senza ottenere risposta. Nonostante tutto, dal club di Mestalla continuano a filtrare voci che danno Hateboer come primo della lista nel mercato di Marcelino e Pablo Longoria, che continueranno a lavorare per ottenere l’autografo dell’olandese e il consenso della Dea.
