cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Mancini, il tribunale federale proscioglie l’Atalanta

Un pensiero in meno per la società bergamasca, prosciolta insieme al Perugia per la vicenda riguardante Gianluca Mancini

La sentenza tanto attesa, seconda solo a quella del Tas di Losanna che il 19 luglio si esprimerà sul Milan, è finalmente arrivata: il tribunale federale ha prosciolto Atalanta e Perugia, per il caso dell’acquisto dei nerazzurri Gianluca Mancini e Alessandro Santopadre. Come riporta fiorentina.it, il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare, presieduto da Cesare Mastrocola, ha quindi prosciolto le due società e anche i loro rispettivi referenti, Luca Percassi e Massimiliano Santopadre.

ACCUSA. Inizialmente erano infatti stati deferiti entrambi dal Procuratore Federale per accordi riguardanti trasferimenti di calciatori al fine di eludere obblighi contrattuali in capo al Perugia, con riferimento in particolare ai calciatori Gianluca Mancini e Alessandro Santopadre. Nessun pericolo quindi per l’Atalanta, che è stata raggiunta dalla lieta notizia nel ritiro di Rovetta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta