cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non sarà più la Serie A Tim, ecco come si chiamerà il campionato

Dopo un sodalizio durato un ventennale, la Serie A non ha rinnovato l’accordo con l’azienda di telefonia: finisce un’era, due i possibili sostituti

Un nuovo nome, un nuovo inizio. La Serie A si prepara ad ufficializzare quello che sarà lo sponsor ufficiale del campionato. Per la prima volta dopo 20 anni, Tim dalla prossima stagione non sarà quindi più legata al torneo italiano: le trattative per il rinnovo ci sono state, ma la compagnia telefonica ha messo sul piatto un’offerta minore rispetto all’ultimo accordo. Non mancano comunque le pretendenti, secondo CalcioeFinanza, tra le altre ci sarebbero in trattativa per diventare il nuovo title sponsor del campionato anche Trenitalia e Samsung.

Appare paradossale che, proprio nell’anno del rilancio del calcio italiano – con l’arrivo di una indiscussa stella come Cristiano Ronaldo – la Tim perda il diritto di ‘title sponsor’ del campionato e della Coppa Italia. E visto che non è così poi lontana l’ipotesi di vedere due sponsorizzazioni diverse per campionato e coppa, vogliamo azzardare un pronostico: Serie A Samsung e Trenitalia Cup, scommettiamo che anche i tifosi possano abituarsi presto a queste novità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

La classifica del campionato di calcio di Serie A, giunta al 30° turno, ieri completato....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta