Resta in contatto

News

Serie A, presentazione del calendario fissata per il 26 luglio

Fra circa due settimane verranno svelate le 38 giornate della competizione che prenderà il via sabato 18 agosto e si concluderà il 26 maggio 2019

Ufficializzata la data della presentazione del calendario della Serie A 2018/2019. Il prossimo 26 luglio, negli studi televisivi di Sky, scopriremo la programmazione del campionato che scatterà sabato 18 agosto.

Ancora un paio di settimane e poi scopriremo chi sarà la prima formazione che sfiderà Cristiano Ronaldo e la sua Juventus e via via tutte le altre 38 giornate per una competizione che si concluderà il 26 maggio 2019. Ancora ignoti i criteri di compilazione dei calendari che la Lega Sere A spiegherà meglio nei prossimi giorni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News