Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Anche la Primavera al lavoro

zingonia

Nell’afa di Zingonia, ecco l’inizio della preparazione anche dell’Under 19 di Massimo Brambilla. Capifila, col salto di categoria, Cortinovis e Traore

Niente boschi di Dorga e campo di Rovetta, almeno per i primi giorni, ma il lavoro estivo è sempre uguale per tutti. Anche per la Primavera dell’Atalanta di Massimo Brambilla, radunatasi oggi al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia per iniziare la preparazione in vista della stagione alle porte dell’Under 19. Il profilo Instagram del club ha immortalato i primi istanti della sudata a Zingonia di mercoledì 18 luglio, con i promossi dall’Under 17 (runner up uscente), Alessandro Cortinovis e Amad Diallo Traore, tra i capifila della fuoriserie del settore giovanile edizione 2018-2019.

STAFF E PROGRAMMA. Il vice allenatore Gianpaolo Bellini è confermato al pari del preparatore dei portieri Giorgio Frezzolini e del preparatore atletico Alberto Pasini. Nella rosa, 2000 e 2001 più 3 fuori quota classe ’99. Da domenica 22 luglio a mercoledì 1° agosto la preparazione si sposta al Centro Sportivo Marinoni di Rovetta, teatro di tre amichevoli: venerdì 27 luglio alle 17 contro il Southampton Under 18, sabato 28 luglio alle 17 contro il Pontisola e mercoledì 1° agosto alle 15 contro la Virtus Bergamo.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News