cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche la Primavera al lavoro

zingonia

Nell’afa di Zingonia, ecco l’inizio della preparazione anche dell’Under 19 di Massimo Brambilla. Capifila, col salto di categoria, Cortinovis e Traore

Niente boschi di Dorga e campo di Rovetta, almeno per i primi giorni, ma il lavoro estivo è sempre uguale per tutti. Anche per la Primavera dell’Atalanta di Massimo Brambilla, radunatasi oggi al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia per iniziare la preparazione in vista della stagione alle porte dell’Under 19. Il profilo Instagram del club ha immortalato i primi istanti della sudata a Zingonia di mercoledì 18 luglio, con i promossi dall’Under 17 (runner up uscente), Alessandro Cortinovis e Amad Diallo Traore, tra i capifila della fuoriserie del settore giovanile edizione 2018-2019.

STAFF E PROGRAMMA. Il vice allenatore Gianpaolo Bellini è confermato al pari del preparatore dei portieri Giorgio Frezzolini e del preparatore atletico Alberto Pasini. Nella rosa, 2000 e 2001 più 3 fuori quota classe ’99. Da domenica 22 luglio a mercoledì 1° agosto la preparazione si sposta al Centro Sportivo Marinoni di Rovetta, teatro di tre amichevoli: venerdì 27 luglio alle 17 contro il Southampton Under 18, sabato 28 luglio alle 17 contro il Pontisola e mercoledì 1° agosto alle 15 contro la Virtus Bergamo.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coperta corta in difesa per Gasperini alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia:...
L'ammiraglia del vivaio di Zingonia è l'unica squadra a steccare nel weekend. Oggi Under 15...
L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta