cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biglietti e abbonamenti, un “Bortolotti” d’eccezione

Mentre la prevendita va verso quota diecimila a tre giorni dalla chiusura, prima di Atalanta-Hertha Berlino sarà possibile rinnovare la stagionale all’interno dello stadio

XXIV Trofeo Bortolotti (foto sito ufficiale), Atalanta contro Hertha Berlino. La saga di mezza estate è cominciata con la vendita dei biglietti oggi a mezzogiorno per il match clou dal respiro europeo di sabato 21 luglio (ore 20.30), che però sarà anche l’ultimo giorno utile per esercitare il diritto di prelazione a favore degli abbonati della scorsa stagione.

STADIO POINT APERTO. Sabato il punto vendita allestito all’interno dello stadio (accesso da Piazzale Goisis) resterà aperto dalle 10 alle 14 per le sole prelazioni ordinarie, cioè con conferma di settore e posto del 2017-2018. Dalle 18.30 alle 20.30, disponibili allo scopo anche le biglietterie di viale Giulio Cesare. Off limits, invece, le altre forme di abbonamento, ex voucher comprese, così come il rinnovo o il rilascio della Dea Card.

LE CIFRE. A 18 giorni dall’inizio della campagna di tesseramento 2018-2019, i tifosi nerazzurri che hanno rinnovato la tessera hanno oltrepassato quota 10 mila. Alle ore 12 di oggi, mercoledì 18 luglio, sono state esercitate 9.549 prelazioni ordinarie e speciali (con cambio posto). Alle 18.43 la decimillesima, totale salito a 10.016 alle 19. Dal 25 luglio fino all’8 agosto, invece, la vendita libera. Si punta a superare quota 14.162 abbonati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biglietti acquistati per Atalanta-Fiorentina di ieri, poi non disputata per via delle note vicende...

I tifosi ospiti riempiranno il settore loro dedicato. Ecco in quali spicchi del santuario del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta