
Un esterno dello Sporting Lisbona, ex Fiorentina, risulterebbe più abbordabile per il club spagnolo. L’olandese a meno di 12 non si muove
Tra Hans Hateboer e il Valencia c’è di mezzo Cristiano Piccini. In molti non se lo ricorderanno nemmeno, visto che in serie A il prodotto del settore giovanile della Fiorentina aveva messo piede solo per l’esordio, il 5 dicembre di 8 anni fa, in casa col Cagliari. Ma il club della communidad autonoma ha tutti i motivi per ritenere più abbordabile, nello spot di esterno destro, l’ex gigliato classe ’92, che costerebbe 8 milioni al massimo contro gli almeno 12-13 chiesti dall’Atalanta per l’olandese.
Secondo quanto riporta la radio Cope di Valencia, insomma, niente tulipano, anche perché l’attuale giocatore dello Sporting Lisbona ha alle spalle un’esperienza triennale nella Liga spagnola nelle file del Betis Siviglia. Un volto noto da quelle parti, dunque, mentre da noi aveva fatto la carriera da parcheggiato nelle serie minori: Carrarese, Spezia e Livorno le sue tappe una volta staccato il cordone ombelicale.
