cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Percassi: “Questi nove anni sono volati. Nel futuro investiremo ancora di più”

Arrivato a bordo di una betoniera, il patron nerazzurro ha poi parlato dal palco nell’ultima serata della Festa della Dea

Prima era stata la volta dei giocatori nerazzurri, arrivati in sella a cavalli. Poi mister Gasperini, che aveva raggiunto il palco su una scavatrice. E per l’ultima serata della Festa della Dea è toccato al patron nerazzurro Antonio Percassi fare un ingresso trionfale, questa volta a bordo di una betoniera.

Il presidente dell’Atalanta ha poi parlato al folto gruppo di tifosi presente: “A nome di tutta la società grazie mille perché questa sera è emozionante e fa capire la forza dell’Atalanta. Squadra, mister, società, ma la vera forza dell’Atalanta siete voi grande popolo atalantino. È fantastico vedere così tanti bambini, siete la nostra certezza anche nei momenti di difficoltà. Grazie di cuore”.

Questi nove anni sono volati“, ha poi proseguito Percassi, ma da quando siamo arrivati c’è stata una crescita sotto ogni punto di vista. Programmi per i prossimi tre anni con investimenti importanti a Zingonia e nel settore giovanile, il nostro futuro, investiremo ancora di più. Avremo un centro sportivo straordinario, abbiamo già iniziato i lavori, ma non finisce qui. Sapete che abbiamo acquistato lo stadio e finalmente il prossimo anno partiremo di sicuro, dalla gloria della storia dell’Atalanta: la curva Nord

SUGLI OBIETTIVI.L’obiettivo è mantenere la categoria, ciò che arriverà in più sarà ancora meglio. Siamo tornati in Europa, speriamo domani… Preghiamo”.

SULLA PASSATA STAGIONE. “L’anno scorso? Che amore, che passione. Siete voi i veri protagonisti, vi ringrazio a none di tutti, società, allenatore e giocatori“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

ma è vero che punta ROBBEN??? DAI PERCASS CIAPèL!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Festa unica in Italia in questo ambiente si capiscono tante cose orgoglio bergamask’?

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta