cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

AtalantaMozzanica, confermata anche Giulia Fusar Poli

Arriva un altro importante rinnovo per mister Ardito che potrà contare su un altro prodotto del settore giovanile bergamasco

Continuano ad aggiungersi elementi nel roster dell’AtalantaMozzanica che nella prossima stagione sarà allenato da Michele Ardito. Si tratta di Giulia Fusar Poli, 21 anni, prodotto della cantera bergamasca che si dichiara pronta ad iniziare la sesta stagione nella massima serie.

VOGLIA DI RISCATTO. “Ho scelto di continuare con l’Atalanta Mozzanica perché qui mi trovo bene. Ho iniziato qui e qui sono stata lanciata nel calcio che conta. Sono legata a questa società e non mi vedo con nessun altra maglia addosso. Dopo l’infortunio dello scorso anno, che mi ha tenuta ferma per troppo tempo, ho tanta voglia di rimettermi in gioco e dimostrare di valere la fiducia che la dirigenza ha dimostrato nei miei confronti”.

FIDUCIA. “Ho fiducia nel lavoro della società. Ho parlato con mister Ardito e sono stata colpita dal suo entusiasmo. Con lui potremo fare molto bene. Sarà un campionato ancora più difficile dei precedenti, con nomi importanti come Milan e Roma, oltre a chi già c’era prima. Ma non è la prima volta che partiamo lontano dai riflettori e tutti ci danno come sfavoriti, salvo poi far ricredere gli scettici strada facendo. Il mio auspicio è che anche nella stagione che andrà ad iniziare, possiamo essere in grado di stupire in positivo tifosi e addetti ai lavori”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

FIFPro

Milena Bertolini ha scelto le 23 calciatrici che prenderanno parte all’Europeo di calcio femminile, al...

L’emergenza Coronavirus in corso mette a serio rischio il mondo del calcio femminile: è questo...

ilaria lazzari

L’attuale giocatrice dell’Hellas Verona Women ha risposto ad alcune domande in una diretta Instagram con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta