
L’Amministratore Delegato del Catania conosce bene il ‘Papu’ e svela quella che secondo lui è già la nuova squadra del fantasista nerazzurro
“Ho portato Gomez in Italia, a Catania già infiammava il pubblico come senz’altro potrà fare con i supporters laziali. Il matrimonio fra la Lazio ed il Papu si potrà consumare”. Ne è certo l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco, intervistato da Radio Incontro Olympia. “Lotito e Tare fanno bene ad accontentare un allenatore come il loro che tanto ha fatto e molto alla Lazio potrà ancora fare”.
Un affare già concluso secondo Lo Monaco, a tal punto da definire anche i dettagli: “Il merito di Lotito è quello di aver portato il prezzo del cartellino di Gomez a parametri più che accettabili, perché se l’Atalanta parte da 20 milioni, la Lazio da 10, a 14 o 15 sarà un affare da chiudere visti i prezzi che girano soprattutto in Italia. Colgo l’occasione per invitare in Sicilia Claudio Lotito e la squadra biancoceleste per un’amichevole di celebrazione del Papu Gomez con la sua nuova maglia davanti ai suoi vecchi tifosi”.
