cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa, è febbre da biglietto

I botteghini (virtuali e non) sono aperti soltanto da mezzogiorno di sabato, ma la corsa al posto al Mapei Stadium contro il FK Sarajevo è cominciata di gran carriera

Febbre a quattromila. La passione, a Bergamo, sta facendo salire vertiginosamente la temperatura: tanti sono i tagliandi staccati, soprattutto virtualmente, per Atalanta-FK Sarajevo di giovedì 26 luglio (20.30), andata del secondo turno di qualificazione di Europa League. Lo riporta L’Eco di Bergamo.

APERTURA COL BOTTO. Sabato 21 luglio, ieri, era la primissima giornata di apertura della caccia al biglietto, ma i tifosi, sapendo che la Dea Card non serve allo scopo, ci si sono subito gettati a capofitto. Anche perché oltre al box office di viale Giulio Cesare e l’Atalanta Store di via Tiraboschi esistono invitanti canali on line (vedi sito ufficiale), il call center 892101 (da lunedì attivo dalle 8 alle 21) e i punti vendita Lis Lottomatica.

UN’ATALANTA GRANDI CIFRE. La cifra è destinata ovviamente a salire: fino a ieri sera, una media di 600 titolo d’ingresso emessi all’ora. E ci sarà modo e tempo di acquistare l’oggetto del desiderio anche poco prima del match, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, proprio ai botteghini.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Che bello

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta