Resta in contatto

Calciomercato

L’Equipe: news per la Dea da Nizza

Secondo il quotidiano sportivo francese la pista per il mediano franco-camerunese Tameze non è mai stata abbandonata dai nerazzurri, in vantaggio per assicurarsene le prestazioni

In caso di voltafaccia di Pedro Obiang, su cui la Sampdoria avrebbe effettuato il sorpasso, all’Atalanta possono comunque dormire sonni tranquilli. Dalla Francia rimbalza ancora una volta la quasi certezza che sarà Adrien Tameze il nuovo nome in mediana per i nerazzurri. E ad affermarlo è L’Equipe, il più autorevole quotidiano sportivo d’Oltralpe.

DALLA COSTA AZZURRA CON FURORE. Approdato al Nizza allenato da Patrick Vieira nell’estate scorsa, proveniente dal Valenciennes e con il Nancy come alma mater, Tameze ha un contratto fino al 2021, ma nella passata stagione s’è segnalato come uno dei gioielli di famiglia e potrebbe essere monetizzato all’istante.

I DATI. Destripede di un metro e 80 per 78 chilogrammi, il possibile nuovo ingresso atalantino è nato a Lille il 4 novembre 1994 e nelle giovanili ha iniziato con Lille e Wasquehal. Complessivamente, nel 2017-2018, 36 presenze di cui 6 in Europa League con l’unico gol segnato nel 3-1 casalingo allo Zulte Waregem nel Group Stage K. Ma ha all’attivo anche i preliminari di Champions League persi con il Napoli.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da Calciomercato